Your shopping cart is empty!
NON DISPONIBILE
"IL GARAGE STA ANDANDO A FUOCO - Bobby Solo con Veronica Marchi
- disponibile dal 18 marzo 2020, 300 COPIE IN EDIZIONE LIMITATA! Il popolare interprete de “Una lacrima sul viso” spegne quest’anno 75 candeline. Più impegnato che mai in serate, apparizioni televisive e spettacoli in giro per il mondo, Bobby Solo festeggia l’importante data con la pubblicazione di un nuovo singolo dal titolo “Il garage sta andando a fuoco”.
Per l’occasione esegue il brano con una delle più interessanti voci femminili in circolazione, la veronese Veronica Marchi, venuta alla ribalta del grande pubblico con la sua straordinaria apparizione a X-Factor dopo anni di gavetta L’operazione è supportata e presentata da Azzurra Music assieme al produttore Francesco Micocci.
La canzone, scritta da Varo Venturi (già compositore/autore del brano “Amore disperato” portato al successo da Nada), merita attenzione in quanto particolarmente orecchiabile. Il brano è ispirato ad un genere poco diffuso in Italia che sta divenendo molto popolare negli Stati Uniti, una nuova branchia del country denominata “Southern Gothic Dark Country” una specie di “Blues delle paludi”, che potremmo definire la parte “cupa”, malinconica, del country.
Con questa canzone i due cantanti non interpretano la classica e scontata storia d’amore tra l’uomo maturo e la giovane donna, bensì presentano due artisti accomunati dalla voglia di esplorare nuovi territori e generi musicali.
Lato A IL GARAGE STA ANDANDO A FUOCO Bobby Solo e Veronica Marchi
Lato B NON SI CRESCE MAI (Un omaggio all’amico Little Tony) Bobby Solo"
ASCOLTO
Per un ascolto ottimale si consiglia di accedere o creare un account gratuito dei seguenti portali audio!
NB: La sessione del browser NON deve essere privata e/o anonima