Carrello vuoto
 x 

Your shopping cart is empty!

Totale 0,00 €

Spedizioni

Print Friendly, PDF & Email

Termini e condizioni

Il presente documento (Condizioni Generali di Vendita) definisce le condizioni applicabili alle vendite concluse tra, chi acquista sul sito internet di azzurramusic.it. www.azzurramusic.it , (d'ora in poi denominato ‘CLIENTE’ e la società Azzurra Music Srl - Piazza Carlo Alberto, 29 - 37010 Pastrengo (VR) - P. Iva e Cod. Fisc. 02600310235 , denominato  ‘VENDITORE’.
Le condizioni disciplinano i rapporti tra Azzurra Music srl ed i consumatori.

 

Art 3 - CONSEGNA

Art 3-1 Consegna ordini
Azzurra Music srl eseguirà la consegna dei beni ordinati tramite spedizioniere (Corriere Espresso)/servizio postale, che ne curerà il trasporto accollandosi ogni responsabilità dal momento del ritiro sino alla consegna. 

Art 3-2 Termini di spedizione 
I tempi di spedizione e gestione dell’ordine, fatto salvo i preorder, sono da 3gg - 5gg - 7gg lavorativi. Per destinazioni, quali isole o zone d’Italia difficilmente raggiungibili i tempi di consegna potrebbero aumentare sino a 9 giorni. 

Art 3-3 Spese di consegna
I prodotti vengono consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto, che potrà essere diverso da quello indicato in fattura.
I costi di consegna sono: € 6,00 in Italia; € 6,00 in zona CEE; € 10,00 per le spedizioni per il resto del mondo.

Per un acquisto minimo di € 90,00 la spedizione sarà gratuita.
Il cliente sarà tenuto a specificare nell'indirizzo: numero civico dell'edificio, scala, codice digitale, piano e il vostro nome sulla cassetta di posta.

Nel caso in cui il collo non possa essere consegnato per i motivi a carico del destinatario (es. indirizzo errato, destinatario assente…) i costi di riconsegna saranno a carico del destinatario e direttamente scalato dall'importo totale del vostro ordine, al momento del rimborso. Se per i sopraindicati motivi, la spedizione andasse in giacenza, le spese di giacenza e riconsegna saranno a carico del destinatario.

Se il collo è consegnato in ritardo, il cliente può non ritirarlo ed eventualmente avvalersi dell’opzione “reso e rimborso”.

Per ogni informazione, il servizio clienti di Azzurra Music srl è raggiungibile :
Servizio Clienti al numero
+39.045.677.04.95 seguente indirizzo: resti@azzurramusic.it

Azzurra Music Srl
Piazza Carlo Alberto, 29
37010 Pastrengo (VR)
P. Iva e Cod. Fisc. 02600310235

Indirizzo email del Titolare info@azzurramusic.it

Contatti