Carrello vuoto
 x 

Your shopping cart is empty!

Totale 0,00 €

Reso Garantito

Print Friendly, PDF & Email

Il presente documento (Condizioni Generali di Vendita) definisce le condizioni applicabili alle vendite concluse tra, chi acquista sul sito internet di azzurramusic.it. www.azzurramusic.it , (d'ora in poi denominato ‘CLIENTE’ e la società Azzurra Music Srl - Piazza Carlo Alberto, 29 - 37010 Pastrengo (VR) - P. Iva e Cod. Fisc. 02600310235 , denominato  ‘VENDITORE’.
Le condizioni disciplinano i rapporti tra Azzurra Music srl ed i consumatori.

Art 4 - DIRITTO DI RECESSO

Art 4-1 -Diritto di recesso: 
Il cliente può avvalersi del diritto di recesso, inviando comunicazione entro 14 gg dalla data di ricezione dell'acquisto. La comunicazione dovrà avvenire telefonicamente contattando il Servizio Clienti al numero
+39.045.677.04.95 seguente indirizzo: resi@azzurramusic.it
Decorso detto termine, il reso non sarà più fattibile.

Art 4-2 -Condizione di cambio e rimborso:
Azzurra Music srl sarà tenuta ad accettare il reso degli articoli restituiti nel loro imballaggio originale e perfettamente conservati. In caso diverso i resi saranno respinti.
I prodotti resi potranno essere oggetto di credito o rimborso.

Art 4-3  
Azzurra Music srl eseguirà il rimborso dei pagamenti ricevuti dal consumatore, escluse le spese di consegna, entro 20 giorni dal giorno in cui ha conoscenza della decisione del consumatore di recedere dal contratto.

Azzurra Music srl eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti.

Art 4-4 
Per tutti i prodotti restituiti per recesso/rimborso, le spese di trasporto dal Cliente a Azzurra Music srl saranno a carico del cliente solo al verificarsi del primo recesso/rimborso.

Nel caso di prodotti restituiti per cambio, le spese di spedizione da Azzurra Music srl al Cliente saranno sempre applicate a prescindere dall'importo totale dell'ordine.

Art 4-5 
Il cliente dovrà notificare a Azzurra Music srl, sul sito www.azzurramusic.it ,  tutte le contestazioni relative al prodotto(i) inviato(i), segnalando i difetti riscontrati o le difformità rispetto all'ordine, entro 60 giorni successivi la ricezione del pacco.
Azzurra Music srl non accetterà alcun reclamo o contestazione oltre detto tempo.
Azzurra Music srl, entro 10 giorni dalla ricezione del reclamo, dovrà rispondere al consumatore.
In caso di accoglimento del reclamo, Azzurra Music srl s'impegna a rimborsare al Cliente la spesa sostenuta ovvero a effettuare il cambio dei prodotti alterati, mancanti, o non corrispondenti all'ordine.

Per ogni informazione, il servizio clienti di Azzurra Music srl è raggiungibile :
Servizio Clienti al numero
+39.045.677.04.95 seguente indirizzo: resti@azzurramusic.it

Azzurra Music Srl
Piazza Carlo Alberto, 29
37010 Pastrengo (VR)
P. Iva e Cod. Fisc. 02600310235

Indirizzo email del Titolare info@azzurramusic.it

Contatti