Your shopping cart is empty!
DISPONIBILE
E’ uscito il nuovo lavoro discografico dell’interprete e autore veronese Pierpaolo Adda per l’occasione accompagnato dal figlio Tommaso.
Virus, il titolo dell’album, contiene 9 composizioni nate durante il periodo di c.d. “lockdown”, tutte riguardanti il tema della pandemia.
“Pur non sottovalutando il problema del contagio e, descrivendone gli effetti sulla nostra psiche, questo lavoro lancia un messaggio di sereno ottimismo sul futuro della nostra società”, questa la dichiarazione di Pierpaolo Adda.
“VIRUS” è l’unico esempio di album completamente dedicato al tema della pandemia.
Pierpaolo Adda, molto noto nell’ambiente musicale non solo veronese, è stato il batterista del gruppo beat “I Kings”, a tutt’oggi probabilmente il principale fenomeno musicale della città, co-autore anche della celebre canzone “Caffè amaro”. In tempi più recenti è stato l’ideatore, l’anima e l’organizzatore del “Soave guitar Festival”, uno dei principali eventi europei dedicato alla chitarra e durato 21 anni.
Tommaso Adda, ha curato per questo album gli arrangiamenti, ha suonato tutte le chitarre elettriche e il basso e diretto registrazione, missaggio e masterizzazione.
ASCOLTO
Per un ascolto ottimale si consiglia di accedere o creare un account gratuito dei seguenti portali audio!
NB: La sessione del browser NON deve essere privata e/o anonima